UNIVERSIDAD DE SEVILLA

Informazioni Generali

Località: Siviglia, Spagna

Sistemazione: Camere Doppie e Triple con Bagno Privato

Trattamento: Pensione Completa

Partenza da: Tutta Italia

Corso di lingua: Spagnolo

Ore settimanali: 18 (Mattina)

Costo: € 2.400,00 x 15 Giorni

Valutazione:

La Struttura

Non c'è nulla nell'Europa occidentale di più esotico di Siviglia. L'elegante capitale dell'Andalusia rappresenta bene tutti gli stereotipi della Spagna: i tori, le tapas, e la gente allegra che ama le feste. Solo che a Siviglia queste non sono invenzioni fatte apposta per attirare turisti ma l'anima stessa di un popolo che ama vivere così.

Ovvio che questi non sono i soli motivi per cui è giusto visitare la capitale andalusa. Tra le viuzze strette e i quartieri aristocratici dai cortili silenziosi, Siviglia nasconde un patrimonio monumentale di grande valore, fatto di edifici maestosi, chiese imponenti, palazzi in stile arabo.

La vita di Siviglia si svolge intorno al Guadalquivir, presenza importante ma quasi nascosta, fiume placido che taglia la città in due e che da sempre ha segnato la vita di Siviglia: grazie al Guadalquivir, Siviglia divenne il punto di incontro per i commerci fiorenti nel periodo della Scoperta dell'America. Oggi è l'unico porto fluviale della Spagna.

Il Campus Universitario Bormujos, Sevilla è parte integrante dell'Università di Siviglia, il polo più importante dell'Andalusia e di tutta questa parte della Spagna. La struttura, di livello internazionale, si trova in una delle zone più tranquille delle città a poco meno di 20 minuti dal centro di Siviglia, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. 

Il Campus, moderno e funzionale, è perfettamente intregrato nella città con i numerosi dipartimenti e facoltà che si trovano in tutto il quartiere universitario.

Turnazione

Dotazioni Centro

Sala Comune Area Disco Bar Sala Multimediale Proiezione Connessione Wi-Fi Bancomat Lavanderia Medico Italiano

Tour Operator

Posizione del Centro

Chiama con Dablioo